Kateyama
Kateyama

Rimani aggiornato su Kateyama

Iscrivendoti alla newsletter di Kateyama riceverai informazioni e aggiornamenti sul calendario dei Professional Track Days.

Rimani aggiornato su Kateyama

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso di Kateyama

Close box

Kateyama

KATEYAMA Sagl è una società con sede a Lugano (Svizzera) specializzata nell'offerta di servizi professionali ad alto contenuto tecnico rivolti a scuderie e piloti professionisti.

I servizi proposti sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei team che intendano schierare, nei campionati nazionali e internazionali, vetture da competizione di categoria Formula, Gran Turismo, Turismo e Prototipi.

Kateyama si distingue come punto di riferimento a livello europeo per il fatto di concentrare le sue attività solo ed esclusivamente sulle necessità dei professionisti del mondo delle corse, operando come figura chiave nel collegamento fra scuderie e autodromi.

Kateyama garantisce una solida pianificazione delle attività di test in pista, sviluppo tecnico delle vetture e preparazione dei piloti e dell'intero staff della scuderia, in sinergia con le esigenze di squadra, il tutto nel rispetto dei regolamenti sportivi dei campionati a cui i team-clienti partecipano.

L'attività principale di Kateyama è incentrata sui PROFESSIONAL TRACK DAYS, sessioni di prove pianificate con largo anticipo e organizzate in ogni minimo dettaglio nel rispetto delle esigenze dei team, dagli aspetti più semplici quali la logistica, gli orari di accesso al paddock e ai box, fino al "track walk" per piloti e tecnici, al servizio completo di cronometraggio con diffusione delle informazioni sul circuito TV interno e streaming via Internet, alle comunicazioni in tempo reale coi responsabili dei team.

KATEYAMA organizza regolarmente i Professional Track Days sui principali circuiti automobilistici Italiani (Imola, Misano Adriatico, Monza, Mugello e Vallelunga) e su altri prestigiosi autodromi in Austria, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Portogallo e Spagna. È inoltre attenta agli interessi dei propri team clienti e sempre pronta ad organizzare eventi in nuovi circuiti.

Chi siamo

Francesco Marzi: Direttore Generale

FRANCESCO MARZI: DIRETTORE GENERALE

Dopo diversi anni di esperienza come dirigente di una delle più importanti aziende di informatica italiane, è stato pilota di auto da competizione, istruttore di scuola di pilotaggio e responsabile di una scuderia che ha partecipato, per oltre un decennio, a campionati internazionali. Vanta un'esperienza nel mondo delle corse professionali e sui circuiti europei che supera i 30 anni.

Katharine Jane Marzi: Responsabile Eventi

KATHARINE JANE MARZI: RESPONSABILE EVENTI

Madrelingua italiana e inglese, laureata in Scienze Economiche presso L'Università della Svizzera Italiana con una tesi di Strategia Aziendale (Analisi del settore delle automobili di lusso). Ha maturato un'esperienza di marketing presso un'azienda multinazionale attiva nel settore delle bevande energetiche. Nel 2017 entra a far parte del team Kateyama.

Barbara Merlo: Responsabile Viaggi

BARBARA MERLO: RESPONSABILE VIAGGI

Esperta del settore turistico a livello globale, ricopre ruoli attivi e organizzativi da oltre vent'anni. Fondatrice di tour operator tematici e coordinatrice di agenzie di viaggio ha girato il mondo per professione e per passione. Oggi, grazie ad un team specializzato, supporta privati e aziende nell'organizzazione di eventi, realizzazione di viaggi e prenotazione di servizi turistici in Italia e nel Mondo.

Claudia Maria Bertola: Responsabile Social Media

CLAUDIA MARIA BERTOLA: RESPONSABILE SOCIAL MEDIA

Art director, copywriter, scrittrice, Claudia Maria Bertola ha lavorato in diverse agenzie di pubblicità come Direttore Artistico. Da quasi vent'anni è libera professionista nel campo della comunicazione e del social media management. Vive e lavora a Milano e scrive romanzi di genere giallo.

Kateyama