Condizioni di cancellazione

Le giornate di test organizzate da Kateyama Sagl saranno annullate solo per cause di forza maggiore (condizioni meteorologiche che non garantiscono il regolare e sicuro svolgimento del test, indisponibilità del circuito per ragioni al di fuori delle responsabilità di Kateyama Sagl, scioperi che compromettano la possibilità del cliente di raggiungere il luogo di svolgimento del test, ecc…). In caso di annullamento del test per le suddette ragioni, Kateyama Sagl rimborserà al cliente l’intero importo versato; il cliente non avrà diritto a nessun altro tipo di rimborso.

Il cliente ha diritto di cancellare la propria partecipazione alla giornata di test in qualsiasi momento. La cancellazione dovrà essere comunicata a Kateyama Sagl in forma scritta (email o fax).

Di seguito i termini per il rimborso:

  • Nel caso in cui la cancellazione, totale o parziale, avvenga almeno 20 giorni prima della data del test l’intera somma pagata dal cliente relativa al numero di auto iscritte e cancellate sarà restituita;
  • Nel caso in cui la cancellazione, totale o parziale, avvenga nel periodo compreso tra 19 e 8 giorni precedenti la data del test, il 50% del costo totale, relativo al numero di auto iscritte e cancellate, sarà addebitato al cliente.
  • Nel caso in cui la cancellazione, totale o parziale, avvenga nei 7 giorni precedenti la data del test, il 100% del valore totale, relativo al numero di auto iscritte e cancellate, sarà addebitato al cliente e nessun rimborso sarà effettuato.